• Giulio Gallera

Idee, proposte e progetti per la rinascita di Milano domenica 19 settembre a Villa Torretta



Milano Merita di più, per tornare a correre, per sviluppare la sua vocazione internazionale. Per diventare la città delle opportunità, dove nessuno viene lasciato indietro. 


Insieme all'amico Alessandro De Chirico, Consigliere comunale in carica, ricandidato a Palazzo Marino, abbiamo organizzato una giornata di approfondimento, confronto e riflessione, domenica 19 settembre nella splendida cornice di Villa Torretta. 


Professionisti qualificati, rappresentanti del mondo della sanità, della cultura, delle associazioni, della vita produttiva, esponenti politici nazionali e territoriali, amici candidati, affronteranno tematiche importanti e innovative per Milano, nell'ambito di quattro convegni specifici. 


Sarà un momento interessante per elaborare e raccogliere idee, proposte e progetti per la rinascita di Milano, una città molto provata a seguito della pandemia e totalmente disorientata dopo 10 anni di Amministrazioni guidate dal Centrosinistra. 

E' arrivato il momento di voltare pagina e restituire alla nostra Milano la dignità che merita e che ha sempre meritato. 


L’occasione è davvero stimolante, Vi esorto pertanto a partecipare numerosi e ad estendere l’invito ai vostri conoscenti e amici.


L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-Covid 19: vi prego di segnalare la vostra presenza seguendo il link qui sotto.

All’ingresso sarà controllato il Green Pass.

Vi aspetto!!!




Per partecipare all'evento








66 visualizzazioni