MANCATI RISTORI

Le nuove restrizioni che inevitabilmente sono stati introdotte in questi giorni per far fronte all’emergenza Covid-19 rendono più che mai attuale il tema dei ristori.

Ci sono interi settori della nostra società che, dopo una Primavera 2020 di grandi sacrifici determinati dal Lockdown totale e una parziale riapertura nel periodo compreso fra giugno e settembre, hanno interrotto drammaticamente la propria attività a partire dal novembre scorso senza più riaprire.

WhatsApp Image 2021-02-16 at 15.56.05.jp

LA CAMPAGNA TERRITORIALE

VERA COCUCCI
VERA COCUCCI

press to zoom
ROBERTA PAPARATTO
ROBERTA PAPARATTO

press to zoom
DANIELA PILLONI
DANIELA PILLONI

press to zoom
VERA COCUCCI
VERA COCUCCI

press to zoom
1/13

Ho lanciato la campagna di segnalazione sui mancati o parziali ristori per le attività produttive, economiche, culturali, sportive e sociali dopo aver constatato personalmente la gravissima situazione in cui versano ormai da diversi mesi i titolari di queste realtà.

 

Fino ad oggi sono pervenute centinaia di segnalazioni. Chiedo a tutti voi un supporto attivo al fine di rendere ancora più efficace e capillare questa iniziativa e raccogliere il maggior numero possibile di racconti delle difficoltà vissute.

 

Per questo invito voi stessi a diventare testimonial dell’iniziativa attraverso una foto sui vostri canali social (es. immagini ai lati) oppure scaricando i moduli (sotto) e facendoli compilare ad amici/conoscenti che hanno riscontrato le difficoltà sopra descritte.

 

GRAZIE

        

INVIA UNA SEGNALAZIONE  

Il tuo modulo è stato inviato a mancatiristori@gmail.com