#Coronavirus, ultime notizie da Palazzo Lombardia – www.lombardianotizie.online – CONDIVIDETE PER INFORMARE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE #FERMIAMOLOINSIEME

#Coronavirus, ultime notizie da Palazzo Lombardia – www.lombardianotizie.online – CONDIVIDETE PER INFORMARE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE #FERMIAMOLOINSIEMEIn caso di sovraccarichi refresha la pagina oppure collegati a Twitter @reglombardia, Youtube Regione Lombardia o https://mediaportal.regione.lombardia.it/portal/home #FERMIAMOLOINSIEME

Pubblicato da Giulio Gallera su Mercoledì 11 marzo 2020

MILANO. Si è conclusa alle 18 e 15 di oggi mercoledì 11 Marzo la conferenza stampa di aggiornamento sulla difficile situazione del contagio del Covid19 in Lombardia.
Giulio Gallera ha informato che due giorni addietro era stato deciso con il Governo l’apertura dei concorsi per le assunzioni negli ospedali nuovi medici e infermieri.
Già ieri la Regione Lombardia, con tempi incredibili, ha pubblicato il bando di assunzione ed oggi già sono pervenute 151 domande da parte di altrettanti medici e infermieri.
Personale sanitario indispensabile per dare man forte ai loro colleghi che oramai da quasi tre settimane sono stremati da ore e ore di lavoro e da turni massacranti. Gallera ha anche informato dell’importante accordo che stamattina il Presidente della Regione Attilio Fontana ha stretto con il Presidente di Confindustria per definire le regole di lavoro nelle aziende per tutte le persone che devono garantire la produttività ma senza rischi per la propria salute.